Xiaomi Mi MIX 3 sarà più "slide-down" che "pop-up": nuovo video e conferma per la dual-cam frontale da 24 megapixel

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi MIX 3 sarà più "slide-down" che "pop-up": nuovo video e conferma per la dual-cam frontale da 24 megapixel

In attesa della presentazione ufficiale, già fissata per il prossimo 25 ottobre, possiamo avere qualche indizio in più sulle forme e sulle capacità fotografiche dell'attesissimo Xiaomi Mi MIX 3, grazie ad un nuovo video teaser e ai primi sample diffusi in rete.

Il breve filmato pubblicitario mette l'accento sulla funzionalità "slide" per la fotocamera anteriore: a quanto pare, non ci sarà un meccanismo pop-up, ma sarà il pannello frontale a dover scorrere in basso per mostrare i sensori nascosti dietro. Sensori che, e lo vediamo chiaramente, sono una dual cam 24 megapixel.

Per quanto riguarda le foto, a condividerle su Weibo è stato Lin Bin, co-fondatore di Xiaomi, dunque si tratta di immagini provenienti da una fonte affidabile, in grado di dimostrare quanto siano buoni gli scatti del nuovo top gamma anche in condizioni di luci scarse. C'è anche una prova dell'effetto sfocatura, anche questo ben realizzato.

Se volete dare un giudizio con i vostri occhi, trovate qui in basso i due sample fotografici del nuovo Xiaomi Mi MIX 3, mentre per maggiori informazioni sul dispositivo potete leggere questo articolo.