Honor Magic 2 con 4 fotocamere? Dobbiamo crederci? (foto)

Ma anche no...
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor Magic 2 con 4 fotocamere? Dobbiamo crederci? (foto)

Dopo il lancio di Mate 20 e Mate 20 Pro, davamo ormai per assodato che Honor Magic 2 avrebbe avuto 3 fotocamere posteriori. Del resto come può l'azienda sussidiaria superare in numero la casa madre? Se crediamo però all'immagine che trovate qui sotto, Honor farà davvero il balzo in avanti.

In realtà, ve lo diciamo subito, non ci crediamo. Honor Magic 2 ha una forma molto allungata, che non sembra rispecchiata nelle proporzioni dei due smartphone ritratti qui sotto. Inoltre non dimentichiamoci che la sua caratteristica principale è quella di essere "a scorrimento", e la scocca qui disegnata sembra invece un blocco unico. Ma ci sarebbe poi davvero lo spazio per ben 4 sensori impilati in un corpo scorrevole?

Finora nessun altro ci ha mostrato il retro di Honor Magic 2, quindi non abbiamo prove inconfutabili, ma quello ritratto qui sotto sembra solo uno Huawei P20 Pro modificato, e nulla più. Lo scopriremo con certezza il 31 ottobre, giorno del lancio ufficiale del nuovo top di gamma Honor, se non prima.

Via: GizmoChina