Digital Wellbeing arriva anche sugli smartphone Android One aggiornati a Pie

Vincenzo Ronca -

Digital Wellbeing, il nuovo strumento introdotto da Google con lo scopo di migliorare la salute digitale ed il rapporto con la tecnologia degli utilizzatori, è disponibile per un numero ristretto di utenti nel panorama Android. Questo numero potrebbe allargarsi grazie alla diffusione del servizio anche sui dispositivi Android One aggiornati ad Android Pie.

Finora Digital Wellbeing è rimasto un’esclusiva dei dispositivi Pixel e di Nokia 7 Plus aggiornati ad Android Pie. Stando all’ultimo changelog pubblicato sulla relativa pagina del Play Store, il servizio sarebbe compatibile anche con i device Android One aggiornati all’ultima versione del robottino verde. Questi ultimi requisiti possono essere rispettati giusto da Nokia 7 Plus e Nokia 6.1 Plus.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 3 XL, la recensione

Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sulla compatibilità con altri dispositivi aggiornati ad Android Pie. Appena emergeranno ulteriori dettagli in tal senso, torneremo ad aggiornarvi. Intanto, qui in basso vi riportiamo il link per procedere al download ed installazione manuale dell’ultima versione rilasciata.

Digital Wellbeing 0.2.213978811 beta | Download | APKMirror

Via: Android Police