Provate Android Pie su Honor 10, View 10 e Play col nuovo programma Beta: ecco come iscriversi

Vezio Ceniccola

Dopo l’inizio delle sperimentazioni ad agosto e i primi indizi arrivati qualche giorno fa, Honor ha ufficialmente confermato l’avvio del programma Beta in Italia per provare la nuova EMUI 9.0 basata su Android 9.0 Pie su Honor 10, Honor View 10 e Honor Play.

In questo caso non ci sono vincoli sulla possibilità d’iscrizione al programma, anche se il numero dei posti è limitato. Tutti gli utenti in possesso di un Honor 10, View 10 o Play possono richiedere l’accesso alla beta e, una volta ricevuta la conferma dell’azienda, installare il firmware sul proprio dispositivo.

La nuova EMUI 9.0 è l’interfaccia personalizzata sviluppata da Huawei su base Pie, già disponibile ufficialmente sui nuovissimi modelli della gamma Mate 20. In queste settimane questa versione software è in test sia su altri terminali Huawei che su alcuni dispositivi Honor, ma dovrebbe arrivare in versione stabile nei prossimi mesi per un ampio panorama di smartphone delle due aziende.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 20 Pro, anteprima con Mate 20

Se volete entrare a far parte del programma beta per Honor 10, View 10 e Play, dovete scaricare l’app che trovate su questa pagina e seguire le istruzioni riportate al suo interno. Per qualsiasi problema, potrete inviare un feedback diretto all’azienda e cercare una risoluzione, dando il vostro contributo al progetto, che durerà fino al 30 novembre 2018.

Fonte: Honor
EMUI