Eminem ha usato un Pixel 3 per filmare il suo ultimo video dalla cima dell’Empire State Building! (video)

Roberto Artigiani

Con una spettacolare performance sul tetto dell’Empire State Building di New York, Eminem ha partecipato alla puntata del celebre show televisivo statunitense Jimmy Kimmel Live! La cosa sarebbe quasi all’ordine del giorno – e non staremmo qui a riportarvi la notizia – se non fosse che l’evento è stato filmato con un Pixel 3.

Come potete vedere dal video qui sotto si è trattato di una situazione molto particolare che ha sfruttato l’illuminazione del noto edificio sincronizzando luci e musica. A dirla tutta c’erano già state alcune anticipazioni in Rete dopo che le riprese, avvenute nella notte di sabato, avevano attirato l’attenzione di diversi newyorkesi che hanno prontamente filmato il tutto e postato i loro video su Twitter (ne trovate un paio a fine articolo).

LEGGI ANCHE: Confronto Google Pixel 3 XL vs. Pixel 2 XL

Quest’anno a quanto pare BigG vuole fare le cose in grande per far conoscere i suoi telefoni a tutti e ha inaugurato una partnership con Disney sponsorizzando la trasmissione di Jimmy Kimmel. I nuovi smartphone made by Google sono in vendita online da ieri con le prime spedizioni previste per le prossime settimane.

 

Via: The Verge