Xiaomi Mi MIX 3 e Meizu Note 8 si sfidano: presentazione il 25 ottobre per entrambi (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi MIX 3 e Meizu Note 8 si sfidano: presentazione il 25 ottobre per entrambi (foto)

Sarà scontro diretto tra l'attesissimo Xiaomi Mi MIX 3 e il misterioso Meizu Note 8, che saranno presentati entrambi lo stesso giorno: il 25 ottobre 2018. Dopo alcune settimane di incertezza, finalmente nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale su questa data, che si annuncia come una giornata di fuoco per gli appassionati di telefonia.

I poster teaser che trovate in galleria danno già qualche indizio su quello che bisogna aspettarsi da questi modelli. Mi MIX 3 avrà un display borderless che promette di segnare nuovi record per la percentuale screen-to-body, oltre che una fotocamera frontale a scorrimento. Meizu Note 8 si concentrerà, invece, sulla capacità fotografica e viene indicato come un camera phone a tutti gli effetti.

Qualunque sia il vostro preferito, l'appuntamento è lo stesso: ci ritroveremo qui il prossimo 25 ottobre e vi daremo tutte le notizie sui nuovi smartphone Xiaomi e Meizu, compresi prezzi e schede tecniche complete.

Come al solito, i prossimi giorni saranno terreno fertile per rumor e leak, dunque continuate a seguirci per non perdere gli ultimi aggiornamenti.