Ammirate le custodie ufficiali per OnePlus 6T, anche se probabilmente non vi stupiranno (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ammirate le custodie ufficiali per OnePlus 6T, anche se probabilmente non vi stupiranno (foto)

Man mano che si avvicina la presentazione ufficiale, prevista per fine mese, conosciamo sempre più dettagli del prossimo OnePlus 6T. Oggi è la volta delle sue custodie ufficiali, trapelate in rete in quasi tutte le sue varianti con poche sorprese rispetto al passato.

Gli accessori citati OnePlus potete osservarli nelle immagini riportate nella galleria in basso: si tratta dei classici Bumper Case nelle varianti Karbon, Sandstone e Nylon, della Flip Cover in pelle nera e del Silicone Case rosso. Stando a quanto riportato da Ishan Agarwal, con il lancio dello smartphone vedremo anche la variante Ebony Wood per il Bumper Case.

Le immagini ci mostrano delle custodie sostanzialmente identiche a quelle previste per OnePlus 6, salvo per le annunciate mancanze dei fori per il sensore d'impronte digitali e per il jack audio. Sul profilo laterale inferiore (seconda immagine in galleria) riusciamo anche ad osservare la griglia dedicata allo speaker audio.

Al momento, non sono disponibili novità relative ai prezzi di questi accessori rispetto a quanto abbiamo riportato qualche settimana fa.