Un poster rivela nuovi interessanti dettagli su Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Un poster rivela nuovi interessanti dettagli su Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro (foto)

Domani Huawei presenterà al mondo i suoi due top di gamma, gli ultimi esemplari della serie Mate, eppure a meno di un giorno dall'ufficialità i leak di dettagli e immagini che abbiamo visto nelle ultime settimane non accennano a fermarsi. Su Weibo, il noto social network cinese, sta circolando con insistenza la foto di un poster pubblicitario che svela inediti dettagli sui due smartphone.

Stando all'immagine Mate 20 e Mate 20 Pro oltre a vantare il potente processore Kirin 980 (costruito con tecnologia a 7 nm) avranno lenti super-grandangolari, supporto per foto macro e ricarica ultra-rapida a 40 W capace di portare la batteria da zero a 70% in soli 30 minuti. Per il resto il poster conferma l'estetica frontale di Mate 20, caratterizzata dal notch a goccia, e il retro di Mate 20 Pro, con la tripla fotocamera organizzata a quadrato.

Entrando più in dettaglio sul comparto fotografico i due Mate 20 dovrebbero avere un sensore principale da 40 MP con apertura f/1.8, un secondo sensore da 20 MP f/2.4 con lente teleobiettivo e un terzo da 8 MP con lente super-grandangolare.

Tutte e tre insieme potrebbero riuscire ad effettuare scatti in modalità macro fino a una distanza minima di 2,5 cm!

Ormai questione di ore e sapremo se tutto ciò corrisponde a verità o se si tratta solo di speculazione, anche se a questo punto saremo piuttosto stupiti se così fosse. Domani potrebbe essere anche la giornata di Mate 20X, lo smartphone dedicato al gaming da 7" e magari anche di un nuovo modello deluxe della serie Porsche Design. Tornate a trovarci per sapere tutto al riguardo.

Via: GizmoChina