Il primo unboxing di Mate 20 Pro è così trash che forse vorrete aspettare la presentazione di domani (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il primo unboxing di Mate 20 Pro è così trash che forse vorrete aspettare la presentazione di domani (video)

È stato pubblicato da poche ore un video su YouTube da parte di un autore russo, che nella tranquillità della quiete domestica spacchetta con molta nonchalance un Mate 20 Pro. Non ci sono nemmeno i sottotitoli automatici, quindi capire cosa viene detto non è facile, ma almeno possiamo vedere la confezione ufficiale con tutti i suoi accessori.

Smartphone, caricabatterie, auricolari: c'è tutto. Non ci vengono però mostrati nel dettaglio né le cuffiette, né l'alimentatore. Quest'ultimo dovrebbe essere da ben 40W per una ricarica ultra rapida, mentre in quanto ad auricolari ci sarà anche un modello full wireless, del quale abbiamo già parlato qui, assieme alla base di ricarica induttiva; tutti accessori venduti a parte.

Il video mette poi in risalto il lettore di impronte digitali sotto al display, che va premuto in un punto preciso, indicato da una chiara icona. A parte questo però è difficile estrapolare molto altro, se non conferme su un design che già conoscevamo.

Vi raccomandiamo quindi di seguirci domani pomeriggio, per una nostra prova dal vivo, che sarà senz'altro più comprensibile e completa di questa.