OnePlus vi regalerà una fornitura a vita di suoi smartphone, con il nuovo gioco "Unlock Your Speed"

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus vi regalerà una fornitura a vita di suoi smartphone, con il nuovo gioco "Unlock Your Speed"

OnePlus ne ha appena fatta un'altra delle sue: un gioco virale, con premi unici messi in palio "per i migliori tapper", tra i quali anche un nuovo smartphone OnePlus a vita. Non parliamo solo di OnePlus 6T, ma anche di tutti quelli che verranno dopo di lui, fintanto che l'azienda andrà avanti a produrre smartphone; tutti vi saranno regalati, a patto che tappiate come forsennati.

Sì perché il gioco in questione, che richiede uno smartphone per essere portato a termine (qualsiasi smartphone), consiste nel tappare in modo ossessivo-compulsivo sullo schermo, e chi avrà tappato più di tutti gli altri entro il 30 ottobre, giorno del lancio di OP 6T, si aggiudicherà l'agognata fornitura a vita. Capirete quindi che le chance di vittoria sono esigue, ma il premio è comunque considerevole.

Ci saranno anche delle sfide intermedie, lanciate magari sugli account social dell'azienda (Facebook, Instagram e Twitter su tutti) per vincere premi minori, in particolare accessori OnePlus, ma in ogni caso è sul sito https://unlock.oneplus.com/ che dovrete recarvi (lo ripetiamo: dal vostro smartphone) per iniziare a tappare.

Al momento il gioco non sembra ancora attivo, ma lo sarà senz'altro a breve. Avete tempo fino al 30 ottobre alle ore 16, quando si terrà il lancio ufficiale di OnePlus 6T.