Samsung sta per commercializzare uno strano flip-phone Android in Cina (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung sta per commercializzare uno strano flip-phone Android in Cina (foto)

Vi riportiamo la notizia relativa al curioso dispositivo che Samsung si accinge a commercializzare nel mercato cinese: un flip-phone in piena regola con sistema operativo Android e doppia fotocamera posteriore.

Il dispositivo potete osservarlo nelle immagini riportate in galleria e diffuse da Roland Quandt mediante il tweet riportato in basso: il device è stato certificato dalla TEENA, l'ente per le telecomunicazioni cinese, integra una tastiera fisica in stile classico ed una doppia fotocamera posteriore con flash LED. Il dispositivo è identificato dal codice SM-W2019, integrerebbe il supporto dual SIM LTEe sistema operativo basato su Android.

Ci viene difficile spiegare la scelta di Samsung verso uno smartphone di questo tipo: escludendo la motivazione di tipo nostalgico, presumiamo che si tratti di un dispositivo destinato agli utenti che incontrano particolari difficoltà nello scrivere, soprattutto in cinese, mediante una tastiera non fisica. Vi aggiorneremo sugli eventuali ulteriori dettagli su questo particolare dispositivo.