Black Shark 2 si rivede in video: i nuovi LED RGB sono luminosissimi! (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Black Shark 2 si rivede in video: i nuovi LED RGB sono luminosissimi! (video)

In attesa dell'imminente arrivo in Europa del primo modello, Xiaomi sembra essere già a buon punto per lo sviluppo di quello che dovrebbe essere il nuovo Black Shark 2. Un video inedito comparso sul social network cinese Weibo sembra averlo già mostrato in alcune angolazioni, lasciandoci apprezzare i suoi tanti LED RGB.

Come si può vedere nel filmato, la forma della scocca posteriore riprende le linee già avvistate nelle foto del TENAA di qualche settimana fa e conferma la presenza della dual-cam e del lettore impronte sul retro.

Fanno impressione i luminosissimi LED colorati inseriti sia nel logo sul retro che nelle bande laterali sui lati lunghi: potrebbero essere molto apprezzati dagli utenti gaming, visto che questo settore fa un ampio uso di lucine di questo genere.

Nessun dettaglio, invece, per quanto riguarda la scheda tecnica, che dovrebbe comunque essere al passo coi tempi e presentare un hardware di altissimo livello.

Non ci resta che attendere qualche notizia ufficiale per capire quando potrà arrivare questo nuovo Black Shark 2, anche se l'impressione è che sia ormai dietro l'angolo.

Via: Slashleaks
Fonte: Weibo