Xiaomi Mi MIX 3 (non) è già in vendita su un sito russo: prezzo troppo basso per essere vero (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi MIX 3 (non) è già in vendita su un sito russo: prezzo troppo basso per essere vero (foto)

Le ultime novità sul conto di Xiaomi Mi MIX 3 provengono dalla Russia, dove il dispositivo – ancora non presentato ufficialmente – è già apparso in vendita su uno store online non ufficiale, che però riporta alcune specifiche ed anche un prezzo di listino.

Il dispositivo presente su questo sito viene appunto identificato come l'inedito Mi MIX 3 e presenta un hardware interno con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ci sono anche le immagini a corredo, ma proprio da qui nascono i maggiori dubbi sull'autenticità del prodotto.

Osservando bene il render della parte frontale, vediamo che il Mi MIX 3 proposto da questo sito include un piccolo foro sulla parte alta del display, come se la fotocamera anteriore fosse integrata direttamente nel pannello, senza un notch di contorno.

Questo elemento va in conflitto con i render visti in precedenza, che mostravano una fotocamera anteriore a scorrimento e nessun notch o fori sulla parte alta del display.

Dunque, c'è la possibilità – molto alta in verità – che le informazioni riportate dal sito russo siano "fake news" e che il vero Mi MIX sarà leggermente diverso da quello visibile nelle immagini a fine articolo.

Inoltre, il negozio non ufficiale cita un prezzo di listino di 29.990 rubli, che fanno circa 389€ al cambio attuale. Si tratta di una cifra molto bassa, probabilmente troppo per essere veritiera, dunque anche questo ci fa dubitare della sua attendibilità.

Per adesso non sappiamo ancora quando sarà lanciato ufficialmente il nuovo top gamma Xiaomi. Se volete dare un'occhiata alla pagina dedicata a Mi MIX 3 sul sito russo incriminato, la trovate a questo indirizzo.

Via: Gizmochina