Samsung regala 6 mesi di protezione Sicuritalia per chi acquista Galaxy Note 9, S9 o S9+

Vezio Ceniccola

I buoni motivi per acquistare un top gamma Samsung sono già tanti, ma l’azienda ha deciso di darne uno in più per gli utenti più esigenti riguardo alla sicurezza. Grazie alla collaborazione con Sicuritalia, coloro che acquistano un Galaxy Note 9, S9 o S9+ potranno ricevere in regalo un servizio di protezione sempre attivo, da utilizzare direttamente sul proprio smartphone.

La promozione è valida per gli acquisti effettuati dal 9 ottobre al 4 novembre 2018. Gli utenti che, durante questo periodo, acquistano un Galaxy Note 9, S9 o S9+ nei negozi aderenti, possono richiedere in regalo un abbonamento gratuito per 6 mesi al servizio Sicuritalia Protezione24 Persona, da utilizzare tramite la relativa app che trovate a questo indirizzo.

Una volta effettuato l’acquisto, è necessario registrarsi entro il 20 novembre 2018 sul sito ufficiale di Samsung Members. Successivamente, l’azienda invierà un codice da inserire all’interno dell’app per sbloccare l’abbonamento gratuito, operazione effettuabile entro il 20 dicembre 2018.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 9, la recensione

Per maggiori dettagli su questa promozione, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Samsung disponibile a questo indirizzo.

Fonte: Samsung