Huawei Mate 20 sarà cangiante come P20: anche per lui ci sarà la colorazione Twilight

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei Mate 20 sarà cangiante come P20: anche per lui ci sarà la colorazione Twilight

Non è certo una sorpresa, semmai più una piacevole conferma. La tanto apprezzata colorazione Twilight, vista in tutta la sua brillantezza sulla gamma Huawei P20, sarà riproposta in maniera abbastanza simile anche sulla nuova serie Mate 20, come già dimostrano i render che trovate a fine articolo.

L'immagine è stata pubblicata dal leaker Roland Quandt e mostra in modo piuttosto esplicito l'estetica di quello che dovrebbe essere un Mate 20 Pro. A differenza di quanto visto su P20, la colorazione cangiante di questo modello sembra tendere su tonalità di blu e viola leggermente più scure, anche se bisognerà vederla dal vivo per poterla apprezzare fino in fondo.

La buona notizie, comunque è che questa particolare colorazione ci sarà, al di là di ogni ragionevole dubbio. Non dimenticate che la presentazione ufficiale della serie Mate 20 si svolgerà il prossimo 16 ottobre e, come sempre, troverete tutte le informazioni relative ai nuovi top gamma di Huawei sulle nostre pagine subito dopo l'annuncio.