La tripla fotocamera di Huawei Mate 20 ancora protagonista dei leak: nuovi dettagli tecnici (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La tripla fotocamera di Huawei Mate 20 ancora protagonista dei leak: nuovi dettagli tecnici (foto)

Manca poco, davvero poco, per l'arrivo ufficiale della nuova serie Mate 20 di Huawei, ma se volete ancora qualche anticipazione i leaker stanno continuando a lavorare per voi. Gli ultimi tweet di evleaks, RODENT950 e Roland Quandt offrono l'opportunità per dare uno sguardo ravvicinato al Mate 20 Pro, oltre che fornire le specifiche tecniche per le fotocamere dell'intera famiglia.

Su questo punto, Roland Quandt è stato abbastanza esplicito, riportando i valori di apertura e le dimensioni delle ottiche Leica che andranno a comporre la configurazione a tripla fotocamera sulle due varianti di Mate 20.

  • Mate 20: 1:1.8-2.4/17-52 ASPH
  • Mate 20 Pro: 1:1.8-2.4/16-80 ASPH

Si tratta di valori abbastanza vicini a quelli delle fotocamere della serie Huawei P20, anche se sulla nuova linea Mate dovrebbe migliorare le capacità di zoom.

Sempre parlando di tripla fotocamera, è proprio questo elemento il protagonista degli scatti che potete osservare qui in basso, forniti da evleaks e RODENT950.

I render e le foto reali si riferiscono in particolare al modello Mate 20 Pro e confermano gli elementi di design già visti nelle scorse settimane.