Honor apre un temporary store vicino a Xiaomi e rilancia col -10% online e 3 mesi di Honor Video gratis

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor apre un temporary store vicino a Xiaomi e rilancia col -10% online e 3 mesi di Honor Video gratis

Se non vivete a Milano e dintorni, probabilmente Arese non è una località che vi suona familiare. Si tratta del luogo in cui sorge il centro commerciale più grande d'Europa, già teatro dello sbarco in Italia di Xiaomi, che proprio lì ha aperto il suo primo Mi Store. Honor voleva probabilmente farle compagnia, perché è proprio nello stesso centro che ha deciso di aprire il suo primo temporary store, che sarà inaugurato sabato 13 ottobre.

Anche se non potrete recarvi sul posto però non preoccupatevi, perché ci sono delle promozioni che potrebbero comunque interessarvi. Le elenchiamo tutte qui sotto, assieme alle attività che si terranno sabato ad Arese.

  • Fotografia: a partire dalle ore 11, l’area dedicata alla fotografia sarà dominata da Francesca Cinà, in arte MyWay, che svelerà i suoi segreti per diventare super social e influencer.
  • Gaming: dalle ore 14 lo store diventa una vera e propria arena di gioco con l’inizio della Super Challange, sfide aperte per partite 1vs1 con i più divertenti videogiochi mobile!
  • Musica: alle ore 18, il DJ Albert Marzinotto, darà il via alla vera e propria festa con la Silent Disco.
  • 10% di sconto su tutti gli smartphone sull'e-store HiHonor, ma solo sabato 13 e domenica 14 ottobre.
  • 3 mesi gratuiti di Honor Video: il nuovo servizio di video streaming (che supponiamo sia lo stesso di Huawei) è infatti in promozione per 3 mesi, ma solo acquistando uno smartphone Honor e registrando il proprio Honor ID su questo sito.