Abbiamo s-valigiato ASUS: unboxing del ROG Phone e di tutti, proprio tutti, gli accessori

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

I pre-ordini di ASUS ROG Phone per l'Italia sono sempre più vicini (18 ottobre!) e per chi fosse interessato sarà anche possibile acquistarlo tramite Vodafone a 29,99€ al mese (tutti i dettagli qui). Per ingannare l'attesa siamo qui per mostrarvi più da vicino quello che potremmo definire "l'ecosistema ROG Phone".

ASUS infatti non si sta limitando a lanciare "solo" un dispositivo gaming altamente performante, ma anche tutta una serie di accessori atti a trasformarlo in una postazione desktop o in una console multi-schermo, a proiettare ciò che stiamo vedendo su smartphone sul televisore di casa, persino a raffreddarlo per prolungare le nostre sessioni gaming!

Grazie ad ASUS abbiamo avuto la possibilità di spacchettare tutti gli accessori che arriveranno anche in Italia che potrete abbinare al vostro ROG Phone. Il tutto era racchiuso in una scatola ben diversa da quelle a cui siamo abituati. Ecco quindi il nostro video unboxing del ROG Phone e degli accessori in attesa della nostra recensione completa in arrivo dopo i test di rito.

Buona visione!