OnePlus 6T sarà presentato il 30 ottobre: ecco le principali novità (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 6T sarà presentato il 30 ottobre: ecco le principali novità (video)

OnePlus ha appena annunciato la data in cui svelerà al mondo OnePlus 6T, il suo ultimo top di gamma, iterazione dell'attuale modello. Appuntamento fissato quindi per il 30 ottobre, con una commercializzazione che dovrebbe prendere il via dal giorno stesso.

Le differenze con l'attuale modello ormai bene o male le sappiamo: il nuovo notch a goccia ed il lettore di impronte sotto al display, che hanno portato ad un cambio di design sia davanti che dietro. Tutto ciò rende il nuovo 6T piuttosto ben riconoscibile, soprattutto sul nostro mercato, dove i vari modelli di Oppo e Vivo con un notch simile non sono arrivati.

Altra novità già confermata è la batteria maggiorata, che dovrebbe arrivare fino a 3.700 mAh. Ciò avrà però un prezzo, che sotto il profilo dell'immagine è per ora stato piuttosto salato per l'azienda. Parliamo della rimozione del jack audio, una decisione che ha suscitato non poche polemiche finora.

Tra un paio di settimane comunque si alzerà del tutto il velo su uno degli smartphone più chiacchierati dell'ultimo periodo: appuntamento quindi il 30 ottobre alle ore 17 (italiane), e se vi trovaste a passare per New York, potete anche partecipare (maggiori informazioni in merito sul forum ufficiale).

Fonte: OnePlus