Non volete rovinarvi la sorpresa sulle colorazioni di lancio di Galaxy S10? Troppo tardi...

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Non volete rovinarvi la sorpresa sulle colorazioni di lancio di Galaxy S10? Troppo tardi...

Da mesi si rincorrono le voci circa l'uscita anticipata – rispetto a quanto Samsung ci ha abituato negli ultimi anni – di Galaxy S10, secondo alcuni prevista addirittura per i primi di gennaio 2019, al CES di Las Vegas. E in effetti, siamo solo ad ottobre e le notizie trapelate sono già copiose. L'ultima riguarderebbe le colorazioni di lancio del futuro top di gamma del gigante coreano.

Secondo il blog tedesco AllAboutSamsung, Galaxy S10 – nome in codice Beyond – dovrebbe essere lanciato non soltanto nelle classiche colorazioni nera, bianca e grigia/argento, bensì anche in un paio di tonalità più vivaci ed accattivanti. In particolare, si parla del rosa e del grande ritorno del verde, assente dai tempi di Galaxy S6 Edge.

Per il momento si tratta soltanto di voci di corridoio, dunque vi invitiamo a non prendere come oro colato queste informazioni, ma difficilmente saranno campate per aria.

Da sottolineare inoltre come queste colorazioni si riferiscano soltanto ad uno specifico modello di S10, mentre le altre due varianti – in questa direzione insistono da mesi i rumor – potrebbero averne di diverse.