Il 15 ottobre Mi MIX 3 non sarà solo: Xiaomi lancerà anche LEX, ma potete chiamarlo Mi Note 4 (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il 15 ottobre Mi MIX 3 non sarà solo: Xiaomi lancerà anche LEX, ma potete chiamarlo Mi Note 4 (foto)

Come vi abbiamo già ricordato nel titolo, il 15 ottobre dovrebbe essere il grande giorno di Mi MIX 3, la quarta iterazione di una serie che ha stupito il mondo e che è pronta ad un nuovo cambio di passo, fatto di display del tutto privo di bordi e di fotocamera anteriore a comparsa. Quel giorno tuttavia, Xiaomi avrà un'altra cartuccia da sparare.

Secondo una serie di poster trapelati nelle ultime ore, il colosso cinese svelerà anche uno smartphone chiamato LEX. Tranquilli però, non si tratta di un nuovo marchio sulla scorta di POCOPHONE, bensì semplicemente del nome in codice di uno dispositivo appartenente ad una serie ben nota agli appassionati.

Lo smartphone in rampa di lancio risponderebbe al nome di Mi Note 4, successore di quel Mi Note 3 uscito proprio un anno fa e ancora in attesa di una degno erede. Non c'è dubbio che Mi MIX 3 ruberà tutti i flash dei fotografi e farà sognare i fan di tutto il mondo, ma anche Mi Note 4 – di cui per ora si sa solo che integrerà un tasto dedicato a richiamare l'assistente vocale – punta a ritagliarsi i suoi 15 minuti di celebrità.

Via: Gizmochina
Fonte: ITHome