Il Cirque du Soleil e Wiz Khalifa si esibiranno davanti ai vostri occhi, merito di Google DayDream

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il Cirque du Soleil e Wiz Khalifa si esibiranno davanti ai vostri occhi, merito di Google DayDream

Oltre ad essere costantemente al lavoro per offrire strumenti sempre più avanzati e sofisticati per i suoi sviluppatori, Google punta forte sulla realtà virtuale anche fornendo una sempre più vasta varietà di contenuti agli utenti. Fra le novità in rampa di lancio su Youtube, fruibili tramite DayDream View e Lenovo Mirage Solo, avrete l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le performance artistiche.

Potrete sbirciare il dietro le quinte, gli allenamenti e la preparazione quotidiana di Lauren Joy Herley, performer del Cirque du Soleil BAZZAR, oppure vivere una giornata con il rapper statunitense Wiz Khalifa, scoprendo che dietro alla sua aria da guascone si nasconde un duro lavoro di preparazione e ricerca, per essere sempre sulla cresta dell'onda.

E ancora, la rockstar Super Duper Kyle, l'artista Poppy, il cane Artie e il gioco VR Slightly Heroes, tutti fruibili nell'esperienza VR180, che vi darà l'illusione di essere parte integrante delle immagini che scorreranno davanti ai vostri occhi.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al blog ufficiale di Google.