Se ASUS ROG Phone vi affascina, scaricatene gli sfondi (anche animati) e l’app fotocamera (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

ROG Phone, il primo gaming phone targato ASUS, non è una novità assoluta, ma è prepotentemente tornato alla ribalta a seguito dell’annuncio della disponibilità italiana, fissata per il 25 ottobre. Il suo prezzo di listino non lo renderà alla portata di tutti, ma se foste rimasti affascinati, c’è un modo per averne un assaggio, a costo zero.

Partiamo con i classici sfondi ufficiali, attinti direttamente dal firmware ufficiale di ROG Phone. Trattandosi di uno smartphone dall’anima tamarra, come è giusto che sia per un dispositivo spiccatamente rivolto ai gamer, anche i suoi sfondi ne rispecchiano le attitudini, con forme dinamiche e colori aggressivi, accostati all’immancabile nero, ad esaltare il pannello AMOLED. In più, sono disponibili al download anche i suoi sfondi animati, trovate tutto nei link qui sotto.

LEGGI ANCHE: ASUS Zenfone Max Pro (M1), la recensione

Ma non è finita qui. Perché uno smartphone così peculiare, che promette prestazioni da urlo grazie allo Snapdragon 845 overclockato, non poteva non attivare anche le attenzioni della comunità del modding. Ecco dunque estratta dal firmware ufficiale di ROG Phone e resa disponibile anche per altri dispositivi, l’app fotocamera ASUS PixelMaster. Per approfondire l’argomento, vi rimandiamo a questo articolo, da cui potrete anche scaricarla e provarla.

Via: XDA Developers