Sony Xperia XZ3 disponibile in Italia da oggi: il prezzo potrebbe piacervi (foto)

Vezio Ceniccola

Parte oggi 5 ottobre 2018 la commercializzazione italiana per il nuovo Sony Xperia XZ3, uno dei protagonisti assoluti di IFA 2018. Il top gamma di Sony si presenta con un design e una scheda tecnica di altissimo livello, ma è soprattutto il prezzo a poter ingolosire gli amanti dei dispositivi di fascia premium.

Il prezzo di listino ufficiale per Xperia XZ3 in Italia è fissato a 799,99€, dunque leggermente inferiore agli altri top gamma presentati negli ultimi mesi: pensiamo ad esempio a Galaxy Note 9 e ai nuovi iPhone XS, che nel nostro mercato superano abbondantemente il muro dei 1.000€ di listino.

Costi a parte, il dispositivo di Sony offre un’esperienza d’utilizzo senza compromessi, grazie in particolare alla nuova estetica, più moderna rispetto ai modelli precedenti, e ad un hardware di ottimo livello: da citare, in questo caso, il nuovo schermo OLED da 6 pollici e il potente SoC Qualcomm Snapdragon 845.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia XZ3, la recensione

Sony Xperia XZ3 è disponibile sia nei negozi fisici che sui maggiori store online, nelle colorazioni Black, White Silver e Forest Green. Se volete saperne di più, trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale a questo indirizzo, mentre di seguito riportiamo il link per l’acquisto su Amazon Italia.

Sony Xperia XZ3 su Amazon Italia