Il notch arriva anche sulla gamma Moto G? Ammirate come potrebbe essere Moto G7 (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il notch arriva anche sulla gamma Moto G? Ammirate come potrebbe essere Moto G7 (video e foto)

Durante l'ultimo periodo abbiamo visto l'integrazione del notch sempre più comune sui nuovi smartphone presentati dalle varie aziende e sembra essere giunta anche l'ora per la celebre gamma Moto G di Motorola. Potrebbe essere proprio Moto G7 il primo della gamma a ricevere l'integrazione della tacca superiore.

La notizia giunge dalle prime immagini e video render del prossimo dispositivo di Motorola, che potete osservare nella galleria in basso: il notch è di tipo a goccia, la "variante" più apprezzata e meno invasiva di questo connotato estetico, e dovrebbe implicare delle cornici più sottili ed un rapporto screen-to-body più alto rispetto al suo predecessore. Sul retro vediamo una doppia fotocamera con flash LED, sul profilo laterale il jack per le cuffie e l'ingresso USB Type-C.

Le dimensioni di Moto G7 dovrebbero corrispondere a 157 x 75,3 x 8 mm, non considerando la leggera sporgenza della fotocamera posteriore. La diagonale del display dovrebbe misurare circa 6 pollici e sarebbe prevista anche una variante Plus del dispositivo, come avviene di consueto per questa gamma Motorola.

Relativamente alle caratteristiche tecniche, non sono trapelate ulteriori informazioni rispetto a quanto vi abbiamo riportato ieri in questo articolo.

Motorola Moto G7 - Video render

Motorola Moto G7 - Immagini