App

Google App 8.24 beta preannuncia le prossime novità: potrete decidere come prendere le note (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google App 8.24 beta preannuncia le prossime novità: potrete decidere come prendere le note (foto)

Google ha aggiornato ancora la versione beta della sua app omonima, introducendo altri piccoli cambiamenti rispetto a quelli già apportati qualche giorno fa. Ancora una volta, la parte più sostanziosa si nasconde sotto al cofano, dunque è necessario il solito teardown dell'apk per poter scoprire le funzionalità in lavorazione.

Tra le modifiche più interessanti, nelle impostazioni dell'app è comparsa una nuova opzione per la scelta dell'app predefinita per le note, in cui è possibile indicare anche un servizio di terze parti o disabilitare la sincronizzazione.

Nel tab a destra sulla schermata dell'app è stato aggiunto un nuovo pulsante dedicato alla personalizzazione di Google Discover, ancora non disponibile per tutti gli utenti.

Inoltre, ci sono ancora novità minori per la funzione Households, per il supporto alla tecnologia Slices e per l'integrazione con Google Lens.

Se volete scaricare gratuitamente la nuova versione beta dell'app Google sul vostro dispositivo, trovate qui di seguito il link.

Download Google App 8.24.6 beta (APKMirror)

Via: 9to5Google