Spunta Sony Xperia XA3 Ultra: promette bene con il suo schermo grande e cornici ridotte (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Spunta Sony Xperia XA3 Ultra: promette bene con il suo schermo grande e cornici ridotte (video e foto)

Soltanto ieri vi abbiamo riportato le prime informazioni su quello che sarà il prossimo medio-gamma di Sony, che si chiamerà Xperia XA3, ed oggi torniamo a parlarne perché sono emerse nuove immagini sulla variante Ultra del nuovo dispositivo della casa nipponica.

Potete osservare il presunto Xperia XA3 Ultra grazie al video render ed alle immagini riportate nella galleria in basso: il dispositivo si presenta nella colorazioni nera e grigia, per certi versi simile a Xperia XA3 visto ieri. La differenza visiva più rilevante sono le cornici ridotte, sia lateralmente che superiormente ed inferiormente. Pertanto dovrebbe presentare un rapporto screen-to-body più alto rispetto a Xperia XA3.

La diagonale del display dovrebbe misurare 6,5 pollici e presentare una risoluzione Full HD+ (1.080 x 2.160 pixel) in rapporto 18:9, le dimensioni ammonterebbero a 167,4 x 73,3 x 8,3 mm. Il sensore per le impronte digitali dovrebbe essere posizionato sul tasto di accensione e sul profilo laterale dovremmo trovare anche il jack per le cuffie e la porta USB Type-C.

Il dispositivo potrebbe condividere il SoC Snapdragon 660 con il suo fratello minore Xperia XA3 ed integrare 6 GB di RAM con 64 GB di memoria interna. All'uscita sul mercato potrebbe presentarsi con Android Pie.

Come per Xperia XA3, non sappiamo quando verrà presentato o commercializzato Xperia XA3 Ultra: questo potrebbe avvenire entro la fine dell'anno oppure durante il prossimo CES di Las Vegas. Vi terremo aggiornati sulla vicenda.

Sony Xperia XA3 Ultra - Video render

Sony Xperia XA3 Ultra - Immagini

Fonte: mySmartPrice