Pixel 3 e 3 XL continuano a non essere timidi: eccoli in tutte e 3 le colorazioni, "rosa sabbia" inclusa (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Pixel 3 e 3 XL continuano a non essere timidi: eccoli in tutte e 3 le colorazioni, "rosa sabbia" inclusa (foto)

C'è ancora qualcosa che non sappiamo di Pixel 3 e Pixel 3 XL? Ah sì, il prezzo: l'ultimo baluardo di speranza rimasto, che forse sarà infranto solo il 9 ottobre, durante la presentazione ufficiale. Non siamo comunque qui per parlare di quello adesso, ma dei 3 colori con i quali pare sempre più evidente che saranno lanciati gli smartphone: nero, bianco e "sabbia", ma se lo chiamaste "rosa" non dovrebbe offendersi.

Potrebbe forse esserci un quarto colore, quel verde acqua che avevamo già intravisto, anche su Google Home Mini, ma che col passare del tempo sembra aver perso vigore in relazione ai Pixel 3. Anche la fonte delle immagini odierne concorda sull'assenza del verde, almeno al lancio, ma ovviamente non c'è nulla di ufficiale per adesso.

Non c'è quindi molto altro da aggiungere per il momento, se non lasciarvi in compagnia dei render ad alta risoluzione dei 3 colori dei 2 smartphone.

A questo punto ci starebbe bene una battuta di stampo numerico, ma non ce ne viene nessuna buona in mente; sarà per la prossima volta.