OnePlus chiama in causa l'intera storia dell'umanità per esaltare lo Screen Unlock di OnePlus 6T (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
OnePlus chiama in causa l'intera storia dell'umanità per esaltare lo Screen Unlock di OnePlus 6T (video)

OnePlus 6T non potrà fregiarsi di certo del titolo di primo smartphone ad integrare la tecnologia del lettore di impronte digitali sotto al display, ma probabilmente è il primo che oserà farlo su larga scala, senza varianti alternative a fungere da paracadute nel caso i risultati non fossero all'altezza. OnePlus è dunque molto convinta del lavoro svolto e non perde occasione per ricordarcelo come si deve.

L'ultimo video teaser dedicato a OnePlus 6T si concentra proprio sullo Screen Unlock, andando a scomodare l'intera storia dell'umanità, fatta di continui progressi tecnologici, di cui la modalità di sblocco del nuovo smartphone intende essere una nuova tappa per migliorare la vita quotidiana delle persone.

Unlock your potential è il motto che da sempre l'essere umano ha impresso nel suo DNA, per spingersi oltre i propri limiti e migliorarsi sempre. Lo stesso ha fatto con OnePlus, che ci assicura che non potremo più fare a meno dello Screen Unlock, dopo che lo avremo provato e imparato ad apprezzare.

Il 17 ottobre inizieremo a capire se le promesse del produttore saranno fondate o meno.