Questa potrebbe essere la scheda tecnica di Motorola Moto G7: il display sarà enorme!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Questa potrebbe essere la scheda tecnica di Motorola Moto G7: il display sarà enorme!

Dopo le prime immagini trapelate a fine agosto, arrivano oggi nuove informazioni molto gustose sul conto del nuovo Motorola Moto G7. Il render che trovate a fine articolo descrive quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche principali del nuovo modello di Motorola, sempre più protagonista della fascia media.

Secondo i dati riportati nell'immagine, le dimensioni sarebbero davvero generose: Moto G7 potrebbe avere un display da ben 6,4 pollici a risoluzione Full HD+. Sul fronte ci dovrebbero essere cornici molto ridotte, con una fotocamera da 12 MP in alto, mentre sulla scocca posteriore potremmo trovare una dual-cam da 16 MP + 5 MP e il lettore per le impronte circolare.

Sotto la scocca si dovorebbe nascondere un SoC octa-core, probabilmente un Qualcomm Snapdragon 636, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La batteria avrebbe una capacità da 3.500 mAh, forse non molti se pensiamo alle dimensioni dello schermo. Buone notizie per la parte software, che dovrebbe essere basata su Android 9.0 Pie.

Rimane ancora incerta la data di presentazione ufficiale per questo modello, che come da tradizione potrebbe arrivare in più varianti. Le voci dei rumor dicono che il lancio potrebbe avvenire nei primi mesi del 2019, ma dovremo attendere ancora qualche settimana per poterne sapere di più.