Photoshop Express si aggiorna con gli sticker ed effetto sfocatura e taglia il traguardo dei 100 milioni di download (foto)

Vincenzo Ronca

Adobe ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Photoshop Express, la sua app per l’editing fotografico dedicata ai dispositivi Android, che introduce diverse funzionalità per la personalizzazione degli scatti.

La prima novità riguarda l’integrazione della possibilità di aggiungere gli sticker agli scatti fotografici: la prima immagine riportata in galleria può darvi un’anteprima della funzionalità descritta. Inoltre, l’aggiornamento introduce la personalizzazione mediante l’effetto sfocatura a partire da una zona della foto selezionabile dall’utente e la possibilità di scegliere tra 5 livelli di qualità del file JPEG in esportazione.

LEGGI ANCHE: iPhone XS vs Galaxy S9, il confronto

Photoshop Express negli ultimi giorni ha anche tagliato il traguardo dei 100 milioni di download, sicuramente un ottimo risultato considerando che non si tratta di un’app preinstallata sui dispositivi Android. L’aggiornamento è in fase di distribuzione attraverso il Play Store, qui in basso trovate il relativo badge di download.

Via: Android Police
adobe