App

Lawnchair 2 alpha integra le nuove funzioni di Android Pie e vi permette di ascoltare Despacito con un tocco (foto e APK download)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Lawnchair 2 alpha integra le nuove funzioni di Android Pie e vi permette di ascoltare Despacito con un tocco (foto e APK download)

Dopo un'intensa estate di lavoro e ben 136 build lo sviluppatore di Lawnchair ha rilasciato la versione 2. Anche se ancora in alpha, il launcher che imita in tutto e per tutto quello dei Pixel (qui trovate la nostra recensione nel caso voleste saperne di più) compie un importante passo in avanti abbracciando le funzionalità introdotte da Android Pie.

In particolare è stata ricreata una versione adattata di Quickstep chiamata per l'occasione "Lawnstep". Il changelog è piuttosto corposo e prevede: nuove gesture, icone adattive per le cartelle e la possibilità di avere diversi icon pack con diverse priorità, più scelta nei colori degli accenti, infine le opzioni non supportate dalle precedenti versioni di Android non verranno mostrate. Ma soprattutto ora potete personalizzare le gesture per far partire la riproduzione di Despacito con un solo tocco.

Potete trovare la lista delle novità al completo nella galleria qui sotto, vi lasciamo il badge per scaricare il launcher stabile dal Play Store e il link per scaricare la versione alpha dal canale Telegram.

Vi ricordiamo che quest'ultima al momento non funziona su Android Marshamallow e precedenti.

Download Lawnchair 2 launcher 2.0.556-ci-alpha - APK Mirror