In astinenza da OnePlus 6T? Ammiratelo nei suoi render ufficiali (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
In astinenza da OnePlus 6T? Ammiratelo nei suoi render ufficiali (foto)

OnePlus 6T sarà il prossimo smartphone che lancerà l'ormai consolidata OnePlus e sul dispositivo sappiamo davvero molto, prima che venga svelato ufficialmente. Oggi possiamo dare un'ulteriore occhiata al suo design, grazie ai render ufficiali dedicati alla stampa che sono trapelati in rete.

Le immagini citate sono riportate nella galleria in basso, arrivano dal popolare WinFuture: potete osservare il dispositivo rappresentato in due colorazioni diverse, le classiche Mirror Black e Midnight Black. I render ci danno l'ennesima occasione di osservare da vicino il notch a goccia, una soluzione non inedita ma che costituisce una delle alternative più valide alla classica tacca ampia superiore. Inoltre, osserviamo la conferma della mancanza del lettore d'impronte posteriormente, sarà integrato nel display.

Ingrandendo l'immagine nella zona della fotocamera anteriore potete osservare la presenza di una fessura che, con tutta probabilità, ospiterà la capsula auricolare. I profili laterali non si lasciano osservare, ma già sappiamo che non ci troveremo il jack per le cuffie.

Per osservarlo ancor più da vicino, rinnoviamo l'appuntamento con OnePlus 6T alla presentazione ufficiale del 17 ottobre.

Fonte: WinFuture