Il vostro Honor View 10 è pronto per aggiornarsi? Android Pie ufficialmente in rilascio (download)

Edoardo Carlo Ceretti Se aveste il bootloader sbloccato, potrete anche procedere con l'installazione manuale del nuovo firmware.

Huawei e Honor decisamente sugli scudi per quanto riguarda la velocità nell’aggiornare ad Android Pie i loro smartphone di punta. Dopo Mate 10 Pro – in procinto di veder svelato il suo successore Mate 20 – tocca ad Honor View 10 gustarsi una fetta della torta più ambita, grazie all’aggiornamento già in fase di rilascio.

Ad aprire le danze ci ha pensato proprio la variante europea (BKL-L09) di Honor View 10, con il firmware contrassegnato dal numero di build 9.0.0.108, arricchito dalla presenza della nuova versione della personalizzazione di Android targata Huawei/Honor, la EMUI 9.0. Tante le novità portate in dote da Pie, come le nuove gesture per la navigazione tra i menu, i quick toggle ridisegnati e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE: Honor View 10, la recensione

Già nel corso delle prossime ore potreste ricevere la notifica della ricezione dell’aggiornamento OTA, ma se non voleste attendere un minuto di più, potete già ora scaricare ed installare manualmente il nuovo firmware sul vostro Honor View 10, a patto che abbiate già il bootloader sbloccato. Per saperne di più, potete visitare questa pagina, dove troverete anche tutti i file necessari per l’installazione manuale.