App

L'app Google si prepara ad una miglior integrazione con Lens grazie ad un pulsante dedicato (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
L'app Google si prepara ad una miglior integrazione con Lens grazie ad un pulsante dedicato (foto)

Nuovo aggiornamento per l'app Google, arrivata alla versione 8.23 beta. Come di consueto, anche in questa versione le novità evidenti sono praticamente nulle, ma i lavori sotto al cofano possono darci qualche spunto in più, soprattutto per quanto riguarda alcune funzionalità particolari.

Il teardown dell'apk della nuova versione ha svelato che è in sviluppo un nuovo strumento dedicato a Google Lens: si dovrebbe trattare di un pulsante dedicato all'importazione di foto dalla galleria, in modo che possano essere analizzate dal servizio incluso nell'app.

Nell'apk è presenta anche una nuova icona dedicata alla funzionalità "Households", già trovata anche in versioni precedenti, e sono state trovate tracce relative a nuove opzioni per il menu impostazioni generali.

Come detto, si tratta di novità ancora in sviluppo, dunque potremo vederle attive solo nelle prossime versioni dell'app. Se volete provare la nuova versione 8.23 beta di Google app, vi lasciamo qui di seguito il link per il download gratuito.

Download Google App 8.23.6 beta (APKMirror)

Via: 9to5Google