Possessori di Galaxy S8/S9, volete provare la Samsung Experience 10? Questo tema fa (un po’) a caso vostro (foto)

Matteo Bottin

Qualche giorno fa è spuntato in rete un video che mostrava la Samsung Experience 10, ovvero la nuova versione della personalizzazione di Samsung applicata agli smartphone della casa. Dato che questa era basata su Android 9.0 Pie, probabilmente i possessori di Galaxy S8 e Galaxy S9 dovranno aspettare ancora molto prima di metterci le mani in maniera ufficiale, ma un utente di XDA ci viene incontro con un tema creato ad hoc.

Ovviamente il tema non può riprodurre tutte le novità della nuova versione (dato che non si tratta di modifiche solamente estetiche), ma se possedete un Galaxy S8/S9 basato su 8.0 Oreo potrete are quel tocco di novità dato dalle schede bianche arrotondate, i nuovi toggle e molto altro.

LEGGI ANCHE: Il launcher di Samsung Experience 10 disponibile per tutti gli smartphone Samsung con Android Oreo 8.0

Il tema sembra ben fatto ma purtroppo ha qualche bug con versioni di Android diverse dalla 8.0: Android Nougat non è supportato e su Android 8.1 le notifiche non hanno i bordi arrotondati. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alla pagina ufficiale del tema direttamente su XDA.

 

Via: XDA DevelopersFonte: Forum XDA