L’Honor 8X europeo si chiamerà Honor View 10 Lite ed è già sul volantino di Expert! (foto)

Vincenzo Ronca -

Honor ha presentato ad inizio settembre i suoi nuovi e grandi device 8X e 8X Max in Cina e sembra non voler attendere molto per presentare le corrispondenti varianti dedicate al mercato europeo. Il corrispondente Honor 8X in Italia si chiamerà Honor 10 View Lite ed è già presente sul volantino di Expert.

Conosciamo già nel dettaglio le caratteristiche tecniche del dispositivo, presentato al mercato cinese sotto il nome di Honor 8X. Lo smartphone dell’azienda cinese calca molto le linee di Huawei Mate 20 Lite, integrando il nuovo SoC Kirin 710, un display leggermente più grande ed un notch leggermente meno pronunciato. Altra differenza di rilievo è il prezzo per il mercato italiano, Honor 10 View Lite è presente sul volantino Expert al prezzo di 299€.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 20 Lite, la recensione

Stando sempre a quanto si apprende dal volantino della catena di elettronica (riportato nell’esempio in galleria), le vendite del dispositivo dalle nostre parti dovrebbero debuttare il prossimo 4 ottobre. Questa data è, però, in contrasto con quella relativa al lancio europeo, fissata all’11 ottobre. Vi aggiorneremo se dovessero emergere ulteriori dettagli a chiarire questo aspetto.

Via: TuttoAndroid