Samsung ha regalato 50 Galaxy S9 agli abitanti di Appel in Olanda: immaginate il motivo, vero? (video)

Vincenzo Ronca

Samsung non ha mai nascosto la volontà di prendersi gioco di Apple con diversi video divertenti. L’ultima sua iniziativa è leggermente differente nei modi ma simile nello scopo: sono stati regalati dei Galaxy S9 nuovi ad alcuni abitanti della città olandese di Appel.

Appel, in realtà, è una comunità di 312 abitanti, 50 dei quali hanno ricevuto un Samsung Galaxy S9 in regalo. La ragione di tutto ciò è il significato di Appel in olandese, il quale corrisponde ad Apple in inglese. Nel video riportato in fondo all’articolo potete gustarvi le reazioni degli abitanti del villaggio alla ricezione del regalo inaspettato.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9, la recensione

Ufficialmente, la scelta di Samsung è stata guidata dalla volontà di esportare i suoi prodotti al maggior numero di persone possibile. Ufficiosamente, è l’ennesima iniziativa di marketing che punta sulla simpatia e sull’ironia.

A tal proposito vi facciamo notare che esiste il comune di Mele in Liguria: se foste uno dei 2704 abitanti della cittadina, fateci sapere se Samsung dovesse bussare alla vostra porta.

Via: SamMobile