Volete essere tra i primi 10 al mondo a provare OnePlus 6T? Ecco come provarci

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Volete essere tra i primi 10 al mondo a provare OnePlus 6T? Ecco come provarci

Torna l'ormai consueto contest The Lab che OnePlus lancia poco prima della presentazione di ogni suo dispositivo, rivolto a coloro che vogliono provare OnePlus 6T in anteprima ed in esclusiva assoluta. Il contest prevede 10 vincitori sparsi in tutto il mondo, i quali riceveranno un nuovo OnePlus 6T da provare in anteprima e sul quale condividere un'approfondita recensione con la community.

Partecipare al contest è molto semplice: basta recarsi a questo indirizzo e completare il questionario, il quale prevede anche una piccola recensione da scrivere in inglese sull'attuale dispositivo del partecipante. Le adesioni al contest saranno aperte fino alle ore 15:00 del prossimo 8 ottobre; data dalla quale intuiamo fino a quando non vedremo sicuramente la presentazione ufficiale del device. Arrivando alla principale domanda che vi starete ponendo: sì, nel caso veniste scelti, potrete tenere lo smartphone.

Di seguito, vi elenchiamo i requisiti fondamentali da rispettare per la partecipazione a The Lab - OnePlus 6T Edition:

  • Lingua inglese obbligatoria.
  • Se vincerete, dovrete completare tutti i requisiti in tempo ed in modo onesto. Se non ne foste in grado, dovrete restituire il dispositivo e cedere il posto al candidato successivo.
  • In quanto recensori, darete a OnePlus il diritto di utilizzare liberamente e di pubblicare qualsiasi materiale che creerete ed invierete durante il periodo di prova (video, foto, articoli, ecc.).
  • Facendo richiesta, sarete automaticamente aggiunti ad una lista interna di recensori di backup. L’azienda si riserva il diritto di contattarvi per scopi addizionali durante il periodo di selezione.
  • OnePlus ha tutti i diritti su questo evento. I punti di vista e le opinioni espresse non necessariamente riflettono le policy o la posizione ufficiale di OnePlus.

Per ulteriori informazioni, vi suggeriamo di consultare il thread dedicato sul forum ufficiale OnePlus.

Fonte: OnePlus Forum