Nokia 9, sei proprio tu? Molto probabilmente no (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nokia 9, sei proprio tu? Molto probabilmente no (foto)

Nokia 9 è uno dei candidati ad essere il prossimo dispositivo presentato da HMD Global, che controlla la casa finlandese, ma ben poco di affidabile è finora trapelato relativamente alle sue caratteristiche. E, probabilmente, la notizia che vi stiamo per riportare continua sulla strada della poca affidabilità.

Quelle che potete vedere riportate in galleria sono due immagini che si riferiscono ad un ipotetico Nokia 9: la prima che abbiamo riportato ci ricorda tantissimo, in ogni aspetto visibile, Nokia 8 Sirocco mentre la seconda evidenzia almeno un dettaglio differente rispetto a quest'ultimo smartphone, ovvero il logo Nokia riportato sul bordo inferiore. Per il resto, ci sembra tutto identico a Nokia 8 Sirocco, anche il profilo laterale inferiore.

Dalle immagini osserviamo che il display integrerebbe dei bordi curvi, in stile Samsung Galaxy e Nokia 8 Sirocco ovviamente, ma non il jack per le cuffie. Una delle presunte caratteristiche più interessanti è la penta-fotocamera posteriore, anch'essa tutta da confermare.

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo