A meno di una settimana dalla presentazione LG V40 ThinQ si mostra nel primo video ufficiale (video) (aggiornato: ufficiale)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
A meno di una settimana dalla presentazione LG V40 ThinQ si mostra nel primo video ufficiale (video) (aggiornato: ufficiale)
Aggiornamenti

Ormai manca meno di una settimana alla presentazione ufficiale di LG V40 ThinQ prevista per il prossimo 3 ottobre a New York. Tre come il numero delle fotocamere posteriori, che sommate alle due frontali fanno 5 dettaglio su cui punta il teaser pubblicato oggi dall'azienda coreana.

Il breve filmato rimarca le potenzialità di una tale moltiplicazione di sensori fotografici e lavora sulla curiosità del mercato dopo che per mesi gli utenti sono stati stuzzicati con indizi e immagini del prossimo top di gamma dell'azienda coreana.

Altro punto focale del video è la morbidezza del design che, stando a quello che vediamo, dovrebbe essere decisamente percepibile al tatto. Se volete vedere il telefono nella sua interezza potete dare un'occhiata all'immagine trapelata proprio ieri, per il prezzo e le caratteristiche tecniche invece vi rimandiamo ai nostri articoli dei giorni passati. E ora, vi lasciamo al teaser ufficiale.

Aggiornamento 28/09/2018 ore 16:00

LG ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui ribadisce la cura nel cercare di rendere lo smartphone tanto piacevole alla vista (nascosti tutti gli elementi non essenziali) quanto al tatto (trattamento particolare per rendere il vetro meno scivoloso e più resistente alle impronte).

Confermate anche le colorazioni disponibili (che però potrebbero cambiare in base al mercato): nero (New Aurora Black), grigio (New Platinum Gray), blu (New Moroccan Blue) e rosso (Carmine Red).

Fonte: LG