Samsung alza il sipario sulla nuova colorazione di Galaxy Note 9: ecco a voi la Cloud Silver (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Per il momento è prevista soltanto per il mercato USA, ma secondo alcune indiscrezioni a breve potrebbe essere annunciata anche per l'Europa, Italia compresa.

La notizia era nell’aria già da qualche settimana e ve l’avevamo riportata in anteprima qualche tempo fa. Ora è proprio ufficiale: Samsung Galaxy Note 9 si arricchisce di una nuova colorazione, denominata Cloud Silver.

A conferma dei leak delle scorse settimane, si tratta di una colorazione argento, probabilmente dallo spiccato potere riflettente sul retro e con un bel profilo metallico color ghiaccio. In abbinamento, l’immancabile S-Pen che ne riprende le tonalità, pur con effetti cromatici differenti, data la diversità dei materiali.

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti per gli smartphone Samsung

Al momento, la colorazione Cloud Silver di Galaxy Note 9 è stata annunciata ufficialmente per il solo mercato statunitense (disponibile dal 5 ottobre), anche sei i rumor ne avrebbero già pre-annunciato il futuro sbarco anche in altri mercati, compreso il nostro. In attesa di capire se queste voci si concretizzeranno, per il momento dobbiamo limitarci ad osservarla da lontano e accontentarci delle altre colorazioni disponibili.

Via: SamMobileFonte: Samsung