LG V40 non dovrebbe arrivare da subito in Italia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG V40 non dovrebbe arrivare da subito in Italia

Il prossimo 3 ottobre è previsto il lancio di LG V40, il secondo top di gamma della casa coreana. Dovrebbe esserci un primo evento internazionale, seguito da uno il giorno successivo per la Corea. In base a quanto riportato quest'oggi da DDay però, LG V40 non dovrebbe da subito arrivare in Italia.

L'articolo in questione si concentra su ben altro, di cui abbiamo già parlato qui, ma viene anche riportato chiaramente che "inizialmente [LG V40] non arriverà in Italia". La cosa non ci stupisce più di tanto, visto che non tutti i modelli della serie V sono sempre arrivati sul nostro mercato. In questo caso però non si parla ancora di una esclusione dell'Italia, quanto piuttosto di un rinvio a data da destinarsi, anche se il confine tra i due potrebbe essere sottile.

Non abbiamo al momento alcuna indicazione precisa quindi di quando dovrebbe essere disponibile LG V40, ma considerando che mancano meno di 7 giorni al lancio lo scopriremo a breve.

Se davvero non sarà un "no", pensiamo che entro almeno entro le festività natalizie dovrebbe essere in commercio. Abbiamo contattato LG per una dichiarazione in merito, ed aggiorneremo l'articolo qualora avessimo novità.