Dragalia Lost è il nuovo gioco mobile firmato Nintendo e potete già provarlo scaricando l’apk

Edoardo Carlo Ceretti

Annunciato lo scorso maggio, Dragalia Lost è ora finalmente disponibile. Chi non ne avesse mai sentito parlare, deve sapere che si tratta del nuovo gioco mobile sviluppato da Nintendo. La casa giapponese non è certo tra i pionieri del mobile gaming, ma dopo essersi cimentata con successi del calibro di Super Mario RunFire Emblem HeroesAnimal Crossing: Pocket Camp e Pokémon GO (insieme a Niantic), non sembra più volersi fermare.

Dragalia Lost è un gioco di ruolo che non disdegna l’azione, dal gusto evidentemente giapponese, mercato per cui è stato pensato e il primo in cui ha debuttato. Eroi e draghi saranno i protagonisti indiscussi del titolo, il tutto condito da una colonna sonora realizzata dall’artista nipponico Daoko.

LEGGI ANCHE: Layton: il paese dei misteri sbarca su Android e iOS ad oltre dieci anni dal debutto

Come accennato, Dragalia Lost è attualmente disponibile gratuitamente sul Play Store in Giappone e negli Stati Uniti, mentre alle nostre latitudini risulta ancora irraggiungibile. Tuttavia siamo pur sempre su Android, dunque non avrete problemi a scaricare manualmente l’apk e installarlo sul vostro dispositivo, per provarlo in anteprima.

Dragalia Lost 1.0.1 | APK Mirror | Download