LG V40 ThinQ svelato da evleaks: ammirate da vicino la tripla fotocamera posteriore

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG V40 ThinQ svelato da evleaks: ammirate da vicino la tripla fotocamera posteriore

L'immagine migliore per ammirare il nuovissimo LG V40 ThinQ è quella fornita oggi dall'ultimo tweet di evleaks. Il render si riferisce alla versione AT&T, quella che sarà venduta dal noto operatore americano, e conferma praticamente tutti i rumor arrivati sinora.

Facendo una rapida sintesi delle caratteristiche salienti del design, sulla parte frontale è presente un ampio display con notch in alto e bordo leggermente più spesso in basso, la scocca posteriore sembra avere una copertura in vetro, mentre il frame laterale è in metallo ed accoglie ben quattro tasti fisici, tre sulla sinistra ed uno sulla destra.

Discorso a parte per le fotocamere: due saranno sul fronte, inserite nel notch, mentre sul retro ci sarà un largo alloggiamento per le tre ottiche già avvistate anche in precedenza, accompagnate da un flash sulla sinistra e dal lettore impronte subito sotto.

Per il resto, non sembra essere cambiato molto rispetto ad LG G7 o da altri modelli precedenti.

L'azienda coreana continua ad utilizzare un design morbido, con linee molto arrotondate sugli angoli e bordi smussati, ma la presenza della tripla fotocamera posteriore rappresenta una novità molto interessante per gli appassionati di fotografia da smartphone.

Basterà questo nuovo elemento hardware a convincere i clienti? Lo scopriremo a partire dal prossimo 4 ottobre 2018, giorno dedicato alla presentazione ufficiale del nuovo V40.