App

Le notifiche Instagram arrivano sulle sue versioni Lite e browser web e mobile (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le notifiche Instagram arrivano sulle sue versioni Lite e browser web e mobile (foto)

Oggi vi riportiamo un'importante novità per tutti gli utenti Instagram che non usano l'app ufficiale del popolare social network ma si avvalgono della versione Lite o vi accedono tramite browser da mobile. Queste due ultime categorie di utenti stanno ricevendo il supporto delle notifiche relativo al proprio account.

Come potete vedere dalle immagini riportate nella galleria in basso, Instagram offrirà l'attivazione delle notifiche una volta effettuato l'accesso da browser web attraverso dispositivi mobili. Per quanto concerne la versioni Lite, le notifiche sono attivabili attraverso le impostazioni dell'app, alla corrispondente sezione che potete vedere nell'ultima immagine in galleria strutturata in modo più specifico rispetto alle notifiche disponibili per la versione browser.

Questa introduzione avvicina i due modi alternativi di usare Instagram all'app ufficiale classica: l'unica differenza funzionale rilevante che permane è la possibilità di usare la messaggistica Direct.

La novità dovrebbe essere già disponibile all'accesso al proprio account mediante browser da mobile e web, e potete trovarla nell'ultima versione Lite rilasciata, per la quale vi lasciamo il link per il download ed installazione manuale qui in basso.

Instagram Lite 8.0.0.1.76 | Download APKMirror