Google Lens sempre più per tutti: adesso è accessibile da qualsiasi app (foto e download apk)

Vincenzo Ronca La nuova funzionalità introdotta è disponibile attraverso l'app di Google Lens.

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app di Lens, il suo potente strumento dedicato al riconoscimento delle immagini, che introduce la possibilità di condividere e analizzare con Lens le immagini provenienti da qualsiasi app.

L’ultima versione rilasciata, che include la funzionalità annunciata, è quella relativa alla build 1.1 e grazie alle immagini riportate in galleria potete osservare in cosa consiste: l’opzione di poter condividere con l’app di Google Lens le immagini provenienti da qualsiasi app rende lo strumento di riconoscimento più accessibile. Vi ricordiamo che precedentemente a questo aggiornamento lo strumento di Google era accessibile solo attraverso Assistant, l’app Foto e la modalità integrata nell’app Fotocamera di alcuni modelli di smartphone.

LEGGI ANCHE: iPhone XS, la recensione

L’aggiornamento del quale abbiamo parlato è in corso di distribuzione mediante il Play Store, per il quale vi lasciamo il relativo badge di download qui in basso. Se ancora non l’aveste ricevuto e non volete attendere, potete trovare i link per scaricare ed installare manualmente l’ultima versione rilasciata.

Google Lens 1.1.180824109 | Download APKMirror

Via: Android Police