Xiaomi pensa ancora al gaming: un nuovo Black Shark si fa già vedere al TENAA (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi pensa ancora al gaming: un nuovo Black Shark si fa già vedere al TENAA (foto)

A poco più di 5 mesi di distanza dalla presentazione del primo modello, sembra che Xiaomi possa presto tirar fuori dal cilindro un altro dispositivo della serie Black Shark, quella dedicata agli appassionati di gaming mobile.

L'inedito modello AWM-A0 è stato fugacemente avvistato sul database dell'ente cinese TENAA, dove sono state trovate sia le immagini che potete osservare in galleria sia alcune informazioni sulla scheda tecnica. Da quanto trapelato sinora, sembra che il dispositivo abbia un display da 5,99 pollici, una batteria da 4.000 mAh e una scocca con misure complessive di 160 x 75,26 x 8,7 mm.

Il design ricorda molto da vicino quello del primo modello, anche se gli angoli della scocca sembrano meno tondi. Sul retro è visibile una texture particolare, forse realizzata con un materiale plastico, e c'è una novità importante per la doppia fotocamera, ora posta in verticale al centro del dispositivo.

Le informazioni, al momento, sono comunque molto poche.

I rumor provenienti dalla Cina sembrano indicare questo come un possibile "Black Shark 2", ma sul nome sembrano esserci ancora dubbi, visto che si potrebbe trattare più semplicemente di una variante Pro del primo modello.

Via: Slashleaks