28 sfondi ufficiali dei Pixel 3 già pronti al download e ci sono anche i live wallpaper per Marshmallow e successivi (aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
28 sfondi ufficiali dei Pixel 3 già pronti al download e ci sono anche i live wallpaper per Marshmallow e successivi (aggiornato)

Non importa aspettare il lancio dei Pixel 3 per dare un tocco di Google al vostro attuale smartphone. Nella galleria qui sotto ci sono infatti ben 28 sfondi pronti da scaricare, tutti provenienti dai nuovi googlefonini appunto.

Non vi racconteremo bugie: non sono affatto tutti meritevoli di essere ospitati nelle vostre home, per questo vi invitiamo a scorrere la galleria, e scaricare a dimensione originale solo quelli che vi piacciono. C'è però un bonus.

Se il vostro smartphone fosse già aggiornato ad Android Pie, potete provare gli originali live wallpeper dei Pixel 3 che vi abbiamo descritto qualche giorno fa. Per farlo dovrete scaricare l'apk presente in questa cartella su Drive (com.breel.wallpapers18_9.apk - sono ben 159 MB) ed installarlo sul vostro dispositivo; inoltre, dal Play Store, dovrete scaricare l'app per gli sfondi di Google, tramite la quale li potrete selezionare. Inutile provarci su Oreo o versioni precedenti, perché non funzionerà.

Aggiornamento

Come non detto: c'è già un porting dei live wallpaper dei Pixel 3 che funziona su Marshmallow e superiori. Da Android 6.0 in poi siete insomma coperti, solo che, anziché scaricare il pacchetto di cui sopra, dovrete invece scaricare questo (mirror) e poi sempre l'app Sfondi Google.Attenzione solo al fatto che la UI di sistema non cambierà colore in base allo sfondo. Inoltre gli Audio Visualization wallpapers (come Grooze) non funzionano con Android 7.1 o versioni inferiori. Casomai visitate questo thread su XDA, per essere sicuri di avere sempre l'ultima versione.

Via: XDA
Fonte: MySmartPrice
Mostra i commenti