
Nuove Open Beta per OnePlus 5 e 5T: patch di settembre, novità per l’app Meteo e Switch, in attesa della torta
OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per i suoi OnePlus 5 e 5T relativo al canale Open Beta, il quale introduce le patch di sicurezza Android aggiornate e qualche novità dedicata all’app Meteo ed a OnePlus Switch, l’app dell’azienda dedicata alla migrazione dati tra diversi dispositivi. Il changelog è invariato per entrambi gli smartphone e si riferisce alla Open Beta 19 per OnePlus 5 e Open Beta 17 per OnePlus 5T:
Sicurezza
- Aggiornamento delle patch di sicurezza Android a settembre 2018
Meteo
- Ottimizzazioni all’interfaccia utente dell’app
OnePlus Switch
- Integrazione della possibilità di associazione manuale tra dispositivi se quella mediante codice QR non dovesse funzionare
- Supporto al backup e ripristino anche dei dati correlati al launcher, layout della schermata home e di quella di sblocco
- Fix di bug minori e estensione della compatibilità a nuovi dispositivi Android
LEGGI ANCHE: svelata la data di presentazione di OnePlus 6T
La parte di changelog relativa a OnePlus Switch corrisponde all’aggiornamento singolo rilasciato per l’app che, vi ricordiamo, si trova anche sul Play Store.
L’aggiornamento sarebbe in fase di distribuzione via OTA a tutti gli utenti aderenti al canale beta della OxygenOS, i quali dovrebbero riceverlo nelle prossime ore o, al massimo, giorni. OnePlus ha già pubblicato i file per installare da recovery questi nuovi aggiornamenti, i quali sono disponibili alle pagine di donwload ufficiali riportate qui sotto.
Pagina download ufficiale per OnePlus 5
Pagina download ufficiale per OnePlus 5T