Nuove Open Beta per OnePlus 5 e 5T: patch di settembre, novità per l’app Meteo e Switch, in attesa della torta

Vincenzo Ronca

OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per i suoi OnePlus 5 e 5T relativo al canale Open Beta, il quale introduce le patch di sicurezza Android aggiornate e qualche novità dedicata all’app Meteo ed a OnePlus Switch, l’app dell’azienda dedicata alla migrazione dati tra diversi dispositivi. Il changelog è invariato per entrambi gli smartphone e si riferisce alla Open Beta 19 per OnePlus 5 e Open Beta 17 per OnePlus 5T:

Sicurezza

  • Aggiornamento delle patch di sicurezza Android a settembre 2018

Meteo

  • Ottimizzazioni all’interfaccia utente dell’app

OnePlus Switch

  • Integrazione della possibilità di associazione manuale tra dispositivi se quella mediante codice QR non dovesse funzionare
  • Supporto al backup e ripristino anche dei dati correlati al launcher, layout della schermata home e di quella di sblocco
  • Fix di bug minori e estensione della compatibilità a nuovi dispositivi Android

LEGGI ANCHE: svelata la data di presentazione di OnePlus 6T

La parte di changelog relativa a OnePlus Switch corrisponde all’aggiornamento singolo rilasciato per l’app che, vi ricordiamo, si trova anche sul Play Store.

L’aggiornamento sarebbe in fase di distribuzione via OTA a tutti gli utenti aderenti al canale beta della OxygenOS, i quali dovrebbero riceverlo nelle prossime ore o, al massimo, giorni. OnePlus ha già pubblicato i file per installare da recovery questi nuovi aggiornamenti, i quali sono disponibili alle pagine di donwload ufficiali riportate qui sotto.

Pagina download ufficiale per OnePlus 5

Pagina download ufficiale per OnePlus 5T